Come scegliere tra le ditte di traslochi a Roma

May 08, 2011  |   Traslochi News   |     |   0 Comment
Come scegliere tra le ditte di traslochi a Roma

Esperienza, professionalità e cura: queste sono le caratteristiche che ci hanno permesso di distinguerci nel settore dei traslochi a Roma. La Sestito Traslochi, grazie ad un’esperienza cinquantennale, è infatti sinonimo di risultati di alto livello nel settore logistico. Oggigiorno Roma offre molteplici soluzioni aziendali nel campo del trasloco ma pochi sono capaci di saper garantire la piena soddisfazione della clientela. La scelta della ditta di traslochi a Roma è fondamentale ogni qual volta si voglia movimentare le proprie merci (mobili, archivi, pianoforti o altro).

COME SCELGO LA DITTA DI TRASLOCHI A ROMA?

Prima di tutto è un bene affidarsi ad una ditta con grande esperienza nel settore. Oggigiorno è facile trovare traslocatori “on demand”, ovvero che non sono specializzati nel settore ma che ci si dedicano a tempo perso. In questi casi la buona riuscita di un trasloco è per certo compromessa. La cura agli oggetti da traslocare è certamente diversa tra quella prestata da una società specializzata e una improvvisata.

COME FACCIO A FIDARMI?

Traslocare un ufficio, i mobili della propria casa o qualsiasi altro genere di merci significa in primis essere sicuri che queste arrivino a destinazione nello stesso stato in cui erano partite. Affidarsi ad una ditta di poca esperienza comporta una percentuale di rischio elevata. La Sestito Traslochi Roma garantisce prima di tutto:

– movimentazioni effettuate da professionisti del settore con anni di esperienza alle spalle
– imballaggi speciali antiurto al fine di garantire l’integrità degli oggetti da traslocare
– l’utilizzo di materiali specifici per gli imballaggi
– utilizzo attrezzi e mezzi professionali
– un’esperienza cinquantennale nel settore

50 anni di esperienza, affidabilità e garanzia sono le nostre credenziali. Sceglieteci per scegliere il meglio.

Uno sguardo su