I cinque errori da evitare durante il trasloco

January 06, 2014  |   Traslochi News   |     |   0 Comment
I cinque errori da evitare durante il trasloco

Evitando alcuni sbagli molto comuni si può trasformare l’esperienza del trasloco da stressante e faticosa a piacevole e tranquilla.
Se ti stai preparando per un trasloco, sicuramente avrai ricevuto consigli da ogni genere da tutti quelli che conosci.
Ma forse nessuno ti ha parlato dei cinque fondamentali errori da evitare per far si che il trasloco sia senza stress.

 

Errore da trasloco n°1 – traslocare senza assumere dei traslocatori professionisti

Certo, è possibile traslocare anche con il solo aiuto di parenti e amici, ma a conti fatti è sempre meglio ingaggiare dei traslocatori professionali.
Vi risparmierete un sacco di problemi, senza contare lo stress e la fatica. Avere a disposizione l’esperienza e i mezzi di una compagnia di traslochi Roma affidabile può davvero fare la differenza: se non vi fidate, chiedete a chiunque abbia affrontato da solo un trasloco nella capitale.

 
scatola-in-cima

Errore da trasloco n°2 – dare maggior valore al prezzo rispetto che alla qualità del servizio

Di questi tempi il prezzo dei servizi è davvero fondamentale, si fa di tutto per poter offrire al cliente il miglior servizio al prezzo più basso. Sia che si parli di traslochi o di altro.
Eppure, il prezzo non è la cosa più importante: sia che si tratti di un grosso trasloco o di spostare semplicemente qualche scatolone, la qualità del servizio è fondamentale.
Non vorrete certo che le vostre cose vengano danneggiate da trasportatori inesperti!
È per questo che solo chi come noi vanta più di 50 anni di esperienza nei traslochi a Roma può garantirvi un servizio eccellente a un prezzo abbordabile.

 

Errore da trasloco n°3 – traslocare durante le ore più trafficate

Chi vive a Roma lo sa benissimo: potendo scegliere è sempre meglio evitare di muoversi quando i pendolari stanno andando o tornando dal lavoro.
Durante un trasloco è ancora più consigliabile trovare un lasso di tempo in cui il traffico è meno intenso. Assicuratevi di scegliere sempre il momento più adatto per il vostro trasloco… qualche volta vale la pena alzarsi prima.

 

Errore da trasloco n°4 – dimenticare il “kit di sopravvivenza”

Indipendentemente da quanto vicino o lontano sarà il vostro trasloco, è fondamentale essere sempre preparati a fronteggiare un qualsiasi imprevisto.
È per questo che conviene sempre preparare e tenere a portata di mano un piccolo kit di sopravvivenza, composto da biancheria, asciugamani, qualche snack, acqua, documenti necessari, e tutto quello che potrebbe tornarvi utile all’improvviso.

 

Errore da trasloco n°5 – impacchettare ciò che non serve

Se vi state già preparando al trasloco, avrete notato che in giro per casa vostra c’è una certa quantità di oggetti vecchi, rotti, inutili o che comunque non vi serviranno più.
Bene, è giunto il momento giusto per sbarazzarsene! Vendete quello che potete, donate quello che può servire a qualcuno e buttate tutto il resto!
Il trasloco è il momento migliore per dare una bella ripulita! Non abbiate paura se non avete posto per parte delle vostre cose nella nuova casa, o se non siete sicuri di voler tenere questo o quel mobile: la Sestito Traslochi dispone di un ampio magazzino a Roma per tutte le vostre esigenze!

 

Avete bisogno di delucidazioni o volete un preventivo per il vostro trasloco? Non esitate a contattarci!

 

Uno sguardo su