Perché traslocare a Roma è così difficile?

October 24, 2015  |   Traslochi News   |     |   0 Comment
Perché traslocare a Roma è così difficile?

 

Chiedilo a chi c’è passato, i traslochi Roma sono sempre i più difficili. Roma è una delle città più belle al mondo, ma è davvero alla tua portata? Prima di partire, ci sono alcune cose assolutamente da sapere.

Come NON FARE un trasloco a Roma

Roma è davvero una città bellissima, offre mille opportunità differenti sia ai giovani che ai meno giovani e non sono pochi quelli che desiderano traslocare nella città eterna. Tuttavia traslocare nella capitale non è una cosa da poco e richiede competenze che non si possono certo improvvisare. traslochi-roma-notte
Spostarsi all’interno della città sempre piena di turisti è già di per sé abbastanza complicato. A peggiorare la situazione c’è il traffico che a Roma è particolarmente caotico soprattutto nelle ore di punta.
Le numerose strade chiuse al traffico e il gran quantitativo di zone ZTL rendono i traslochi a Roma difficili da effettuare, se non si è dei professionisti del settore. E se non si vuole prendere qualche inevitabile multa.
Anche gli imballaggi devono essere eseguiti in maniera impeccabile, per evitare che al passaggio dei furgoni sul pavé la mobilia subisca danni e arrivi a destinazione irrimediabilmente rovinata.
Le aziende come la nostra, che da decenni si occupano di effettuare i traslochi Roma, non solo mettono a disposizione della clientela personale qualificato, ma si avvalgono dell’ausilio di attrezzature di ultima generazione in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari. Il metodo di lavoro corretto è quello che pone la massima attenzione nell’effettuare il carico delle cose da movimentare, provvedendo a imballare ogni complemento d’arredo o altro oggetto con la massima cura. Solo così il cliente ha la certezza di ritrovare nella sua nuova dimora Romana tutti i suoi mobili in perfetto stato.

Pianificare i Traslochi Roma nel modo corretto

Il trasloco Roma deve essere pianificato con largo anticipo e prevede differenti passaggi da seguire. Per prima cosa è necessario mettere nero su bianco la pianificazione operativa per non trovarsi impreparati dinnanzi a qualsiasi eventualità. Successivamente gli addetti ai lavori provvederanno a smontare i complementi d’arredo più ingombranti e a imballarli in maniera sicura affinché non si danneggino durante la movimentazione. Il passaggio seguente è quello del carico dei camion o dei furgoni. La nostra ditta di traslochi Roma sceglie sempre la migliore soluzione possibile proponendo alla clientela un buon quantitativo di mezzi da trasporto a seconda delle varie necessità. In alcune zone di Roma è meglio utilizzare furgoni di piccole dimensioni che possano passare senza problemi anche nelle strade meno ampie. In altre zone invece è possibile ricorrere all’impiego di camion voluminosi senza temere di poter rimanere incastrati sotto un arco o in un vicolo stretto.
Il traffico di Roma è uno dei più caotici di tutto il paese e non solo. La ditta di Sestito Traslochi Roma sceglierà l’orario migliore per muoversi con il carico da movimentare attraverso la città eterna. In alcuni casi è addirittura necessario spostarsi di notte quando il traffico è un po’ meno intenso e molti turisti già sono rientrati in albergo. Per attraversare zone chiuse completamente al traffico oppure ZTL è doveroso richiedere le specifiche autorizzazioni presso gli uffici comunali di competenza (ce ne occupiamo noi).

Contattateci per qualsiasi delucidazione sui Traslochi Roma

La ditta Sestito Traslochi opera a Roma e in tutto il mondo da decenni. Conosciamo bene tutti i particolari del nostro lavoro e, nonostante tutte le problematiche che incontriamo quotidianamente, riusciamo sempre a offrire alla clientela il servizio migliore. Rapidità e competenza sono i due maggior pregi che la nostra ditta offre.
Quindi, se non vi siete lasciati spaventare dal tono volutamente provocatorio di questo post, non esitate a contattarci per pianificare i dettagli del vostro trasloco e per un preventivo gratuito.

traslochi-roma-notte-2

Uno sguardo su