Soluzioni a confronto: il prezzo del trasloco a Roma

September 10, 2015  |   Traslochi News   |     |   0 Comment
Soluzioni a confronto: il prezzo del trasloco a Roma

Sia che stiate per traslocare a Roma o per fare un trasloco Roma – fuori Roma, questa guida potrebbe fare per voi. Come saprete, Roma è una città unica, così come lo sono i traslochi Roma.

Per non fare errori ancora prima di partire con il vostro trasloco, ci sono alcune cose di cui dovreste essere sicuri.

Innanzitutto, ci sono le due soluzioni classiche da considerare: o si trasloca usando le proprie braccia o si chiede aiuto a esperti attrezzati per il trasloco.
Ogni scelta ha sicuramente ha le sue motivazioni di pensiero, in entrambi i casi possono esserci dei vantaggi. Pertanto bisogna capire e valutare al meglio la soluzione più conveniente non solo dal punto di vista economico ma anche da quello pratico.
Traslocare a Roma non è mai un’impresa semplice, al contrario può essere un momento nel quale ci si ritrova molto impegnati mentalmente e fisicamente. Organizzare il trasloco da una casa all’altra di tutto quello che è stato acquistato negli anni, è qualcosa che richiede calma e la forza di un supereroe.

Traslochi Roma – Soluzione numero uno:

Il trasloco fai-da-te, con mezzi propri o a noleggio.
Questa soluzione è sicuramente quella più economica, e che incide meno sul costo del trasloco. Questo è il punto a favore, gli svantaggi sono diversi. A cominciare proprio dal reperire un mezzo adatto, qualora la vostra station wagon non fosse sufficiente. Ma questo è solo il primo costo legato a quello dell’uso del mezzo, altro punto contro sarà poi la quantità di tempo che si perde per fare il trasloco, che in assenza di mezzi adeguati e strumenti adatti solitamente richiede molto più tempo.
Da considerare anche la fatica di caricare e scaricare i pesanti mobili, gli elettrodomestici e tutto il resto degli imballi preparati per il trasloco.
In definitiva forse questo è il punto più dolente sul quale occorre fare qualche considerazione in più, almeno considerare la fatica e il tempo che il recupero fisico inevitabilmente richiederà, il costo del trasloco a Roma alla fine di tutto forse non è poi così attraente e conveniente.

Soluzione al trasloco casa numero due:

è contattare un’azienda specializzata in traslochi e chiedere un preventivo sulla base delle proprie esigenze.traslochi-roma-1
Con il preventivo si avrà un quadro di spesa più chiaro e il prezzo trasloco Roma senza sorprese, una soluzione che ci risparmierà molto tempo e tanta fatica. Sestito International Moving si occuperà di tutto il nostro mobilio pesante e se ne prenderà cura fino a destinazione, i mobili e gli elettrodomestici saranno imballati o imbottiti per evitare urti o problemi estetici, risparmieremo anche tempo perché gli addetti al trasloco avranno anche i mezzi adatti per farlo, quindi con molta meno fatica e tempo il trasloco si compierà in modo del tutto indolore e più rapidamente.
Mettiamo inoltre a disposizione il nostro magazzino a Roma per ogni esigenza.
Per risparmiare sul trasloco Roma è possibile organizzarsi con gli imballi degli oggetti e tutto quanto richieda di essere custodito e organizzato per la nuova abitazione, lasciando agli addetti al trasloco solo i pezzi del mobilio, gli elettrodomestici e tutto quanto sia di gran volume e peso, utilizzando cartoni adatti non troppo grandi che al massimo raggiungano i 10 kg di peso, i quali saranno facilmente trasportati anche in macchina.
Il costo del trasloco in questo modo potrebbe essere ripartito e quindi più conveniente, in ogni caso ci si risparmia la fatica vera e propria che è poi quella riguardante il trasporto dei mobili.

Alla fine dei conti, non esitate a contattarci. Sia che abbiate deciso di fare tutto da soli, e che vogliate solo un furgone con facchino, oppure che vogliate lasciare a noi tutto il lavoro pesante, abbiamo la soluzione su misura per le vostre esigenze. Tutti i preventivi sono gratuiti e non impegnativi.

Uno sguardo su