Traslochi e traslocatori: quando ingaggiare dei professionisti

April 05, 2014  |   Traslochi News   |     |   0 Comment
Traslochi e traslocatori: quando ingaggiare dei professionisti

Traslocare verso una nuova casa può essere un momento davvero eccitante nella vita di una persona.
Quando arriva il momento di traslocare, sia si tratti di un trasloco a Roma che di un trasloco attraverso l’Italia, la prima decisione da prendere è sempre la stessa: meglio fare il trasloco da soli o ingaggiare dei professionisti che facciano il duro lavoro al posto nostro?
Ecco alcuni dei pro e dei contro di entrambi le soluzioni.
trasloco-da-soli

Il valore dei traslochi fatti dai professionisti

Vista l’attuale situazione economica, in molti potrebbero ritenere più conveniente fare da soli gran parte del trasloco, se non tutto. È vero, c’è sempre la possibilità di affittare semplicemente un furgone e occuparsi da soli di tutto il lavoro pesante che un trasloco comporta.
Ma in parecchi casi questa non è la soluzione migliore, ne il modo più economico di traslocare.
Se dovete traslocare oggetti molto ingombranti sarà praticamente impossibile farlo da soli. Un letto matrimoniale, un divano, i mobili della cucina non sono oggetti che potete imballare e caricare da soli sul furgone. Per non parlare del “trascinarli” al piano e poi rimontarli senza fare danni.
Anche gli oggetti fragili possono costituire un buon motivo per ingaggiare dei professionisti, dato che non tutti sanno come imballare e trasportare efficacemente gli oggetti più delicati.
Oppure potreste avere la necessità di immagazzinare parte delle vostre cose. Un’altra ragione per affidarsi a dei professionisti è la possibilità di utilizzare i loro depositi mobili.

L’equipaggiamento adatto può fare la differenza

Se abitate nella capitale sapete benissimo che un trasloco a Roma nasconde parecchie insidie. Non tutti i palazzi dispongono di ascensori, e anche quando ci sono non è detto che sia possibile usarli per il trasloco.
Avere a disposizione non solo il personale ma le attrezzature adatte, i carrelli, i furgoni, gli imballaggi e soprattutto l’esperienza vi renderà la vita molto più facile quando sarà il momento di traslocare a Roma.
Soltanto lo stress che vi state risparmiando vale il prezzo del trasloco!

Il risultato

Sia che decidiate di utilizzare un deposito mobili per immagazzinare le vostre cose o che abbiate fretta di traslocare tutto da un giorno all’altro, Traslochi Sestito vi offrirà il personale, le attrezzature e le strutture adatte.
Alla fine vi renderete conto che c’è una grande differenza nell’avere a disposizione dei professionisti dei traslochi, in grado di farvi risparmiare tempo, denaro e fatica.
Non esitate a contattarci per un preventivo gratuito.
State pur certi che non vi pentirete della vostra scelta.

Uno sguardo su