Traslochi Tivoli

April 09, 2018  |   Traslochi News,Trasporti   |     |   0 Comment
Traslochi Tivoli

Se avete in programma di traslocare a Tivoli, siete nel posto giusto. In questa guida troverete i consigli pratici per organizzare il vostro trasloco Tivoli.

Uno sguardo su Tivoli

Mentre Roma è stata fondata “appena” nel 753 a.C., Tivoli è ancora più antica: il primo insediamento risale addirittura al 1215 a.C.
Nota nei tempi per la ricchezza delle acque che la circondato, è ancora oggi famosa per i complessi architettonici e termali che queste caratteristiche hanno consentito.
I musei, i monumenti e i siti archeologici di questa città d’arte arricchiscono le vedute panoramiche che hanno ispirato gli artisti più celebri.

Villa Adriana, di epoca romana, Villa D’Este con le fontane cinquecentesche e Villa Gregoriana.
Alle pendici dei monti Tiburtini questi capolavori dominano la vista su uno dei territori verdi più belli d’Italia.
Tivoli con le cascate del fiume Aniene è sicuramente uno spettacolo che merita almeno una visita.
E forse anche un trasloco?

 

Trasloco Tivoli – cose da fare prima del trasloco

Nel caso in cui stiate traslocando a Tivoli con non solo con un paio di valige, è meglio che abbiate una to-do list e una strategia di trasloco.
Ecco di quali cose dovrete prendervi cura prima ancora di partire.

  • Trovare casa
    Se state traslocando a Tivoli avrete bisogno di trovare una casa in largo anticipo. Vista la situazione del mercato immobiliare attuale, non è saggio prendere una decisione del genere all’ultimo momento. Se potete, cercate di passare una notte o due nella zona in cui andrete a vivere, così da capire se le cose sono davvero quelle che sembrano.
  • Imballaggio
    Sia che abbiate intenzione di fare un trasloco fai-da-te o di affidarvi a dei professionisti, è importante decidere in anticipo cosa portare con voi. In questi casi, il trucco è ridurre ed eliminare. Ridurre la quantità di mobili e oggetti da portare con se, eliminare quello che non serve. In questo modo si potrà risparmiare tempo e denaro. Consiglio:  se avete oggetti fragili, delicati o con ingombri e dimensioni inusuali, potreste ritrovarvi ad avere difficoltà nel maneggiarli. Consultateci in anticipo: vi forniremo il supporto necessario a imballarli e trasportarli correttamente, così da non rischiare danneggiamenti.
  • Scelta della giusta compagnia di traslochi Tivoli
    Il vostro trasloco sarà molto meno stressante se vi affiderete a dei professionisti di comprovata esperienza.
    Noi della Sestito International Moving ci occupiamo di traslochi locali, nazionali e internazionali da oltre sei decenni.
    Non esitate a chiedere un preventivo gratuito e senza impegno per il vostro trasloco. Offriamo anche servizi di magazzinaggio.

 

 

 

Uno sguardo su