Traslochi uffici Roma

May 09, 2011  |   Traslochi News   |     |   0 Comment
Traslochi uffici Roma

Grazie alla nostra esperienza, riusciamo ad affrontare qualsiasi problematica relativa ai traslochi di uffici a Roma: una pianificazione attenta degli ambienti da traslocare ci permette di ottimizzare la movimentazione stessa.
Ogni fase del trasloco aziendale avviene con la continua collaborazione e rapporto con il cliente, in maniera tale da garantire gli standard qualitativi che da oltre 50 anni ci contraddistinguono.
Le fasi di un trasloco di uffici sono:

 

  1. Smontaggio degli arredi presenti negli spazi lavorativi: sale riunioni, archivi, open spaces, stanze server, etc.
  2. Imballaggio: grazie all’utilizzo di materiale professionale (pluribol kraft, ovvero i fogli di plastica con bolle)  e all’etichettatura degli scatoloni riduciamo la possibilità di danni aumentando al tempo stesso l’ottimizzazione della ricerca del materiale stesso. Un imballaggio ben realizzato preserva le merci da traslocare da possibili danni dovute a urti.
  3. Carico e scarico: grazie alla nostra flotta di autotreni e furgoni, siamo in grado di traslocare qualsiasi mole di materiale da ufficio.
  4. Rimontaggio: in questa fase il nostro personale si occupa del rimontaggio di tutto il materiale traslocato nei nuovi spazi di lavoro.
  5. Disimballo: una volta rimontati i vari mobili da ufficio, si avvia l’ultima fase del servizio di traslochi di uffici. Questo step prevede il disimballo e la  messa in ordine di tutto il materiale precedentemente imbattato nei nuovi spazi di lavoro.

Quello dei traslochi aziendali è un servizio tra i più delicati: il materiale da movimentare è addirittura più delicato di quello presente nei traslochi comuni: archivi cartacei, scrivanie di cristallo, computer e monitor. Sestito Traslochi garantisce la massima cura, tempistiche certe e prezzi concorrenziali.

Per maggiori informazioni contattateci o richiedete un preventivo per i traslochi di uffici online

Uno sguardo su