Trasloco e relax

February 25, 2015  |   Traslochi News   |     |   0 Comment
Trasloco e relax

Trasloco e relax due opposti che si incontrano

Guest blogger: oggi Sonia, blogger per passione e nostra cliente soddisfatta, ci parla della sua esperienza con noi nel suo ultimo trasloco.

Come credo sia capitato a moltissime persone, il trasloco è l’ultima delle cose che una persona o peggio una famiglia possa desiderare di fare, a me è capitato almeno 4 volte negli ultimi 10 anni. Tre traslochi a Roma, tra le mura della città e uno, il primo per arrivarci.

Ogni volta è stato abbastanza problematico – senza contare la fatica e lo stress – tutto questo specie quando decidi “il fai da te” e con i mezzi propri.
Nel mio ultimo trasloco, però, ho detto basta a tutto questo e cercando su Google ho trovato la Sestito Traslochi, questa azienda specializzata in traslochi ha risolto tutti i miei problemi, non ho dovuta fare quasi nulla fatta eccezione che fare alcuni imballi delle cose più delicate e personali.

trasloco-romaLi ho contattati e chiesto informazioni, che ho avuto in maniera dettagliata ed esaustiva, ho chiesto un preventivo che mi hanno fatto davvero in tempi rapidi, ci ho pensato su un attimo è poi ho deciso. Il prezzo onesto mi ha indotto a fare questa scelta ovviamente fatta in base ai servizi complessivi offerti.
Loro hanno pensato a tutto, dall’imballo dei mobili nei casi particolari fino alla pianificazione della riconsegna nella nuova abitazione, devo dire che hanno fatto un gran bel lavoro e mi hanno sollevato da un impegno che per la quarta volta non avrei potuto sopportare.

Negli anni poi mobili e suppellettili si ammassano in gran quantità, per cui ogni trasloco non è mai come il precedente, al contrario personalmente posso affermare che i primi tre fatti sono stati uno più faticoso dell’altro, per questo ho deciso che in futuro per il mio trasloco mi affiderò ad aziende come la Sestito Traslochi, anche se in cuor mio spero non avvenga troppo presto 😀

Nel mio ultimo trasloco tuttavia lo staff della Sestito Traslochi ha dovuto fare un bel lavoro di gruppo, abitando al terzo piano di un palazzo in centro e con le scale purtroppo molto strette, non è stato affatto agevole portar fuori il mobilio specie i componenti più grandi, uno di questi la rete del letto ed il mobile del mio soggiorno che essendo in un corpo unico non potevano essere smontati, hanno fatto un miracolo prendendosi cura anche delle cose più delicate come la TV e gli elettrodomestici, coprendoli per non farli rovinare.

Non possono neppure pensare che, se non avessi deciso di chiamare la Sestito Traslochi avremmo dovuto fare tutto da soli, in due e forse con l’aiuto di qualche amico volonteroso, ci siamo risparmiati anche un bel po’ di piatti e bicchieri rotti, oltre alle tante ammaccature che purtroppo avevano segnato ogni precedente trasloco. Ricordandoci la faticaccia fatta, questa volta ci ricorderemo di questo trasloco solo perché non abbiamo fatto niente, in questo tutto è stato tutto molto semplice e facile, imballato prima e sballato nella nuova casa, senza stanchezza ne acciacchi dovuti alla fatica e a qualche piccolo incidente che nei precedenti traslochi è stato la norma.

Un consiglio che posso dare dalle mie precedenti esperienze è che se siete al primo trasloco forse si ha la voglia di farlo da soli, ma non sarà facile ne indolore, tra piccoli danni e la tanta fatica meglio affidarsi ad aziende come la Sestito Traslochi, puntuali e attenti fanno davvero la differenza tra un trasloco in relax e delle giornate che ricorderemo come infernali 😀

traslocare-casa

Ringraziamo Sonia per la sua recensione e ricordiamo che i nostri preventivi sono sempre gratuiti!

Uno sguardo su