Uno spazio extra con l’affitto box mobili Roma

June 08, 2016  |   Traslochi News   |     |   0 Comment
Uno spazio extra con l’affitto box mobili Roma

 

Uno spazio extra con l’affitto box mobili Roma

 
Ecco perché l’affitto box mobili Roma può essere la soluzione a tutti i tuoi problemi di trasloco.

box-mobili-2

Davvero una gran bella idea questa dell’affitto box mobili Roma.
Per chi abita in centro o ha traslocato a Roma può essere la soluzione ideale.
Uno spazio per poter mettere cose che non si usano più… come nel caso delle bici che si usano solo per un certo periodo dell’anno, uno spazio da sfruttare in diversi modi per liberare la casa da oggetti non più in uso ma che comunque non vogliamo gettare.

Nelle città principali questa soluzione si sta diffondendo sempre più, spesso per via delle dinamiche legate al lavoro, oggi si cambia molto più spesso che in passato:
A Roma il trasloco diventa sempre più frequente e le dinamiche tra una casa e l’altra possono creare delle problematiche legate agli spazi.

Una soluzione che si adatta perfettamente ai tempi correnti, e un aiuto a quanti si trovano nelle condizioni di cambiare casa o semplicemente arredamento, e vogliono conservarlo per altre occasioni o per una seconda casa, il box mobili è lo spazio che consente di conservare i propri mobili con tutta comodità.

Uno spazio alla portata di tutti

Il vantaggio dell’affitto box mobili è che ognuno può scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, solitamente sono disponibili diverse dimensioni del box, dalle più piccole come può essere una stanzina a quelle intermedie e grandi, quindi con prezzi differenti per varie necessità.

I costi mensili sono molto abbordabili, si parte anche da 1 Euro al giorno e alcuni offrono anche un servizio con tariffa giornaliera, nei casi in cui lo spazio necessita per tempi molto limitati. Per sapere con precisione quanto costa lo spazio di cui avete necessità, contattateci subito!

I box mobili stanno avendo un enorme successo, rivelandosi un utile servizio che supporta pienamente le necessità delle moderne famiglie e soprattutto dello stile di vita notevolmente migliore che in passato, dove acquistare oggetti che poi si usano a volte per un tempo limitato è una prassi consolidata, e quando non si ha la possibilità di regalarli a parenti o amici, si pone inevitabilmente il problema di dove metterli, sempre che non si decida di buttarli.

I consigli dell’esperto di traslochi

Mi rendo conto che negli anni si accumula una montagna di cose, dai mobili ai capi di abbigliamento, giocattoli, elettrodomestici e molte altre cose.
Tutto questo ovviamente fa parte anche della nostra vita, della nostra storia. Conservare oggetti come possono essere i giocattoli dei bambini, è un po’ come conservare la memoria.

A mio modo di vedere, i miei figli quando cresceranno e avranno anche loro dei figli, forse vorranno donare loro quelli che furono i loro giochi.
Traslocare a Roma sì, ma comodamente

Quello che ho imparato da tutti i traslochi che ho fatto, è che le cose si possono affrontare con molta più facilità e comodità
Come? Beh, ci vuole la mentalità giusta.
E, ovviamente, bisogna rivolgersi a chi di traslochi se ne intende.

 

box-mobili

 

Uno sguardo su