skip to Main Content
LUN AL VEN - 9:00 ALLE 17:30

TRASPORTI
NAZIONALI

Grazie alla nostra flotta di autotreni e furgoni siamo in grado di risolvere qualsiasi problematica di trasporto e logistica…

TRASPORTI
INTERNAZIONALI

Grazie alla nostra fitta rete di corrispondenti siamo in grado di risolvere qualsiasi problematica: operiamo infatti su scala mondiale…

TRASLOCHI A
ROMA

Con più di 50 anni di esperienza nei traslochi a Roma, la Sestito Traslochi offre ai propri clienti il servizio di trasporto e movimentazione nella città eterna…

Chi siamo

Dal 1960 la ditta Sestito è specializzata nei settore del trasloco, del trasporto e del magazzinaggio.

Più di cinquanta anni di esperienza e professionalità ci hanno permesso di distinguerci come società leader nel settore dei traslochi a Roma, ed in quello dei trasporti nazionali ed internazionali.

Cura, attenzione e tempistiche precise sono le qualità che ci hanno da sempre contraddistinto. Per noi non esistono trasporti troppo grandi o troppo piccoli: grazie a flotte di camion, furgoni, aerei e cargo navali siamo infatti in grado di soddisfare qualsiasi necessità di movimentazione di merci in Italia e nel mondo.

Il complesso industriale è custodito 24h su 24h dal nostro guardiano presente in loco e dalla nostra videosorveglianza in alta definizione.

Leggi di più

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?

Richiedi un Preventivo Gratuito

Back To Top